• This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • 0784-264050

Per chi ci segue da un pò di anni (e non sono pochi), ha notato che ogni anno viene inaugurato un nuovo servizio. Restiamo fedeli al nostro credo di offrire un servizio di qualità ai nostri clienti e agli utenti vecchi e nuovi che ci seguono con interesse.

D'altronde i numeri raggiunti da alcune rubriche e dalle news sono importanti per restare fedeli all'obiettivo ed alla linea tracciata.

Abbiamo sottoscritto con Fisco e Tasse, sitodi  interesse nazionale  https://www.fiscoetasse.com/,  un accordo che ci  consente di pubblicare quanto illustrato più avanti.

Per questo motivo abbiamo inserito nella home page un ulteriore link che abbiamo chiamato Ultime Notizie che si articola in tre rubriche sempre aggiornate.

La prima, denominata Rassegna Stampa si articola in raggruppamento delle news in Articolo per Anno  e l'altra ancora più interessante che riporta gli articoli comparsi su Fisco e Tasse nei vari anni, ma raggruppata in Categorie omogenee. Questo servizio è focalizzato sulla materia Fisco e Tributi. La ricerca può riguardare le norme in materia Tributaria, oppure la dottrina ed infine la giurisprudenza di ogni ordine e grado. Vedi l'esempio più sotto.

Il secondo è incentrato sulla materia Lavoro e riporta le novità in materia di legislazione, accordi sindacali e tutte le novità di contratti tipici e aticipi come per esempio lo smart working che, almeno la maggioranza di noi italiani, abbiamo scoperto durante il lock down.

Il terzo servizio è uno Scadenzario ben impagìnato e facile da seguire che ricorda agli addetti al vasto e ingarbugliato mondo Tributario, ma anche ai contribuenti le scadenze delle imposte erariali, le Tasse statali ma anche quelle a livello regionale, provinciale e, soprattutto, comunale.

Come sempre Vi auguriamo buon lavoro e buona lettura.